Domande e Risposte


1. Le inserzioni sono tutte a pagamento?
Sì, tutte le inserzioni sono a pagamento, essendo sempre tradotte professionalmente dal nostro staff in cinese.

2. Se ho già il testo tradotto, posso pubblicare gratuitamente?
No, ogni inserzione deve essere tradotta dai nostri traduttori, questo per garantire ai nostri utenti cinesi una lettura semplice e fluida.

3. Devo registrarmi per pubblicare?
Per pubblicare un' inserzione devi essere registrato. Registrarti è semplice, clicca in alto a destra su “ACCEDI O REGISTRATI” o inserisci i tuoi dati ed un testo, ti verrà richiesta la registrazione al termine della procedura di inserimento.

4. Siete un’agenzia, come funziona il servizio?
Non siamo un’agenzia, offriamo un servizio unico: traduciamo e pubblichiamo inserzioni pubblicitarie in cinese su svariati canali di comunicazione seguiti ogni giorno da milioni di cinesi. Inoltre divulghiamo ogni inserioni ai tour operator cinesi.

5. Come usate i miei dati?
I dati inseriti in fase di registrazione non saranno pubblicati, ci serviranno solo in fase di fatturazione. SOLO i dati inseriti durante la creazione dell’inserzione saranno pubblicati sui siti.

6. Ci sono altre spese oltre a quelle di pubblicazione?
Puoi trovare il prezzo dei nostri servizi nella pagina tariffario, NON chiederemo commissioni o percentuali sul venduto.

7. Cos’è la vetrina?
La vetrina è un servizio per aumentare la visibilità della tua inserzione. Acquistando l’opzione “Vetrina” (vedi la sezione tariffario) la tua inserzione sarà visibile a rotazione in homepage dove verrà visualizzata l’immagine principale (impostabile nell’area riservata), il titolo e la località e in alto a destra nelle pagine interne.

8. In quanto tempo l'inserzione sarà tradotto?
Effettuato il pagamento la tua inserzione sarà inviata al servizio di traduzione in lingua cinese, entro 48 ore riceverai una e-mail di conferma con il link per poterla visualizzare, tradotta e pubblicata su www.turisticinesi.it. Effettuando l’accesso all’area riservata, nella sezione “I miei annunci”, potrai in ogni momento verificare lo stato della tua inserzione.

9. Ho dimenticato username e password.
Ti ricordiamo che l’username è l’indirizzo e-mail con cui ti sei registrato, mentre per recuperare la password clicca qui.

10. I contatti li ricevete voi o contattano direttamente me?
I contatti sono diretti, perciò chi visualizza l'inserzione si mette direttamente in contatto con Voi telefonicamente o via e-mail.