Notizie

Da oggi online la versione cinese del sito di Malpensa

lo scalo diventa Chinese Friendly

22/01/2015

Il progetto Chinese Friendly Airport di Sea sbarca anche sul web: è infatti on line la versione in lingua cinese del sito dell’aeroporto di Milano Malpensa.
Il nuovo sito offre l'opportunità di far conoscere ai passeggeri cinesi l'aeroporto gestito da Sea e i servizi ad essi dedicati ancora prima di intraprendere il proprio viaggio. Iniziativa importante anche in vista dei sei mesi di Expo Milano 2015 che si prevede sarà visitata da oltre un milione di cinesi.

Malpensa diventa così accessibile ai passeggeri provenienti dalla Cina sin da prima della partenza mettendoli in grado di orientarsi al meglio una volta arrivati nel Terminal 1 dove trovano anche la segnaletica e l'informativa aeroportuale nella loro lingua.

Ampio spazio è anche dedicato alla figura degli shopping helpers di lingua cinese che sono disponibili ad assistere i passeggeri in ogni fase degli acquisti in aeroporto e la card FASCINAtion per effettuare acquisti con sconto. Infine, grazie alla collaborazione tra Sea, Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia e Ufficio nazionale del Turismo Cinese sono stati resi disponibili una serie di contenuti informativi e di suggerimenti utili per i passeggeri cinesi in arrivo a Milano Malpensa, aeroporto "amico", la porta di accesso intercontinentale per Milano e il Nord Italia.

Torna indietro